Al primo Torneo Regionale Giovanile, l’A.S.D. TennisTavolo S. Polo colleziona ben due ori ed un argento.
In quel di Manzolino (MO) i ducali hanno conquistato il primo posto nel Singolare “Allieve” per merito di Aurora Vannucci (2005).
Accreditata della Testa di Serie n° 1, la pongista in casacca grigia ha tenuto fede al pronostico, superando per 3-0 la lughese Cerè e le magiostrine Massari e Di Sebastiano.
Nel match decisivo per il successo finale, Aurora dopo aver ceduto il primo parziale a Hu Yaxin (Cortemaggiore-PC), ha preso in mano le redini dell’incontro, che si è meritatamente aggiudicata con il punteggio di 3-1 (8-11/11-3/11-8/11-6).
Tra gli “Juniores” i sampolesi sono stati gli autentici mattatori della competizione.
Il successo è andato all’attaccante destro Alessandro Tini (2003) che in finale ha prevalso sull’allround destro Mattia D’Aniello (2004), mentre Giacomo Sernesi (2003) si è dovuto accontentare del quarto posto.
Alessandro, accreditato della Testa di Serie n° 2, ha superato il girone iniziale in virtù delle affermazioni su Clabacchi (Alfieri di Romagna-FC) (3-0) e Conti (Cortemaggiore-PC) (3-1).
Nel tabellone ad eliminazione diretta, dopo aver sconfitto Franchini (Villa d’Oro-MO) per 3-0, in semifinale è toccato all’amico Sernesi cadere sotto i suoi potenti top spin (3-0). 
In finale Tini si è poi ritrovato l’altro compagno di Società D’Aniello, capace di sconfiggere cinque avversari, tra i quali il favorito Costantino Cappuccio (Cortemaggiore-PC) con un netto 3-1 che non ammette discussioni.
La finale è stata vibrante ed equilibrata con Alessandro che si è aggiudicato il primo set ai vantaggi (16-14) e Mattia che ha subito ristabilito l’equilibrio (8-11).
Il più quotato ed esperto atleta sampolese è poi arrivato al successo grazie ad un ottimo terzo parziale (11-6) e a un tirato 13-11 nel quarto, dove è stato capace di annullare tre set-ball al mai domo D’Aniello.
Pur salendo sul podio, c’è invece un pò di delusione per Giacomo Sernesi che nella finalina per il terzo e quarto posto ha ceduto 1-3 a Cappuccio.
Infine, nella gara riservata ai “Ragazzi” buon piazzamento per Gilberto Sernesi (2008), che alla prima esperienza nella nuova Categoria, ha chiuso le sue fatiche con un onorevole ottavo posto.