Nell’ultimo Torneo Regionale Giovanile della stagione, disputatosi a Manzolino (MO), gli atleti del vivaio dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo hanno conquistato due ori ed altrettante Qualificazioni per i Campionati Italiani.
Nella Categoria Ragazze fa enplein di successi Aurora Vannucci (2005) che, anche in questa occasione, sconfigge Cerè (Lugo-RA) e Hu Yaxin (Cortemaggiore-PC) senza cedere nemmeno un set e ottiene il lasciapassare per Terni.
Nella Categoria Allievi, “orfana” dei 5 pongisti già qualificati attraverso i Tornei Nazionali tra i quali i sampolesi Alessandro Tini (n. 13) e Giacomo Sernesi (n. 22), si è affermato, con pieno merito, Mattia D’Aniello. L’allround destro classe 2004, era accreditato della Testa di Serie n. 1 ed ha mantenuto fede alle aspettative. Dopo aver sconfitto nel girone iniziale il compagno Mattia Maggiore (3-0) e Canova (Castenaso-BO) (3-0), nel primo turno ad eliminazione diretta ha usufruito della “x”. Quindi sono arrivate le vittorie su Cattò (Reggio Emilia) (3-0) ed in semifinale su Melilli (Cortemaggiore-PC) (3-0). La finale lo ha visto opposto alla Testa di Serie n. 3 Cannalire (Alfieri di Romagna). Dopo aver ceduto al forlivese il primo parziale di stretta misura (9-11), Mattia è salito in cattedra, controllando e contrattaccando il suo avversario grazie all’ottimo rovescio, abilmente alternato a top spin di dritto di buona fattura che gli hanno permesso di chiudere le ostilità sul punteggio di 3-1.  Questo risultato consente a D’Aniello di partecipare alla rassegna iridata in programma a fine aprile nel capoluogo umbro anche nel singolare, oltre che nel doppio e nella competizione a Squadre dove i Grigi parmensi si presentano come una delle formazioni con le carte in regola per salire sul podio.