Ha preso il via il Campionato di Serie C2 Regionale Maschile.
A causa della pandemia, sono solamente nove le Squadre in tutta la Regione Emilia Romagna, che hanno confermato la loro partecipazione al Torneo.
In palio due promozioni per il Campionato Nazionale di Serie C1 Nazionale, mentre non è prevista nessuna retrocessione.
Il TennisTavolo S. Polo, targato Premix, nei primi due concentramenti, non ha osservato turni di riposo, disputando ben cinque incontri, dove ha ottenuto lo scarno bottino di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.
La Squadra, capitanata da Davide Pacchiosi e stata allestita con lo scopo di far fare esperienza agli juniores Matteo Pomelli (2003) e Tiziano Caleffi (2004), entrambi esordienti sul massimo palcoscenico Regionale.
La prima sconfitta è arrivata con la capolista Lugo (RA) di Tampieri (2), Nostri (2) e Loboda (1), che ha avuto la meglio con il sonoro punteggio di 1-5.
I ducali hanno evitato il “cappotto” andando a segno con Pomelli.
A seguire c’è stata la netta affermazione con il Vittorino da Feltre (PC) di Carnevale, Milza e Bongiorni, sconfitto addirittura per 6-0.
Ottimo il pareggio con il S. Martino in Riparotta (RN), che tra le sue fila schiera il Terza Categoria Anelli (2).
Il match è stato equilibrato per tutta la sua durata ed ha visto i parmensi andare a segno con tutti i sia componenti.
Peccato per la vittoria sfumata proprio al fotofinish con Bascioni (1) che nell’ultima partita, riusciva a spuntarla 9-11 in “bella” su un ottimo Matteo Pomelli.
Purtroppo poi sono arrivate due sconfitte di misura, che escludono il Premix S. Polo da ogni possibilità di vertice.
Il quotato Poviglio (RE) di Vescovi (2), Pivetti (2) e Bacchi (0) ha prevalso 2-4 nonostante i punti parmensi di Pacchiosi (1) e Pomelli (1).
La stessa situazione si è ripetuta nell’incontro con il Cadelbosco Sopra (RE) di Barbaro (2), Vavotici (1) e Lodi (1), che ha avuto la meglio dei sampolesi (Pacchiosi 1, Pomelli 1), fissando lo “score” sempre sul 2-4.
Determinante la “giornata nera” del giovane Tiziano Caleffi che, pur non demeritando, alla fine non è riuscito a raccogliere nulla.
Classifica: Lugo  (RA) e Poviglio (RE) punti 7
                S. Martino in Riparotta (RN) 6,
                Cadelbosco Sopra (RE) e Sermide (MN) 5,
                Premix S. Polo, Villa d’Oro (MO) e Cortemaggiore (PC) 3,
                Vittorino da Feltre (PC) 1.