Corso Serale Adulti

Il corso di tennistavolo riservato agli adulti che decidono di avvicinarsi allo sport consiste in 2 allenamenti settimanali ed è tenuto da due tecnici sempre presenti: è possibile scegliere tra lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 20, oppure martedì e giovedì sera dalle 20 alle 21.30.
Il corso è tenuto dal nostro Staff Tecnico, composto da Delsante Emmanuele, Guarnieri Alessandro, Pacchiosi Davide e Severgnini Nadia, personale qualificato e che ha svolto con successo vari corsi e abilitazioni della Federazione Italiana Tennistavolo.

Il prezzo è di 50 Euro mensili, con la possibilità di pagare l’intera stagione entro il 30 settembre e usufruire così di un mese omaggio, a cui vanno aggiunti 25 Euro di iscrizione e tesseramento (solo al primo mese); il costo mensile va saldato al primo allenamento del mese in corso, tramite bonifico bancario o direttamente nella nostra segreteria, situata al primo piano del C.S.E. Negri. Ogni partecipante ha diritto a 1 lezione di prova gratuita (solo al primo mese).

Per poter partecipare è sufficiente avere il certificato medico di Idoneità Sportiva NON Agonistica.

Vi mostriamo ora alcune immagine di alcuni dei partecipanti in azione.