Continuano a conquistare Titoli Regionali i portacolori dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo.
 Nella gara valida per il Titolo Regionale di 5 Categoria disputatosi a Manzolino (MO), i pongisti in casacca grigia hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza riuscendo addirittura nell’impresa di salire su tutti i gradini del podio nella gara “principe” del Singolare Maschile.
 Autentico mattatore di giornata Gabriele Zinelli capace di aggiudicarsi due medaglie d’oro.
 La gara di Singolo, ha visto ai nastri ben 82 atleti provenienti da tutta la Regione.
 L’attaccante destro accreditato della Testa di Serie n. 1 nel girone eliminatorio ha cominciato nel peggior dei modi, cedendo all’ostico difensore Armento (Reggio Emilia) per 1-3 e passando come secondo in virtù dell’affermazione per 3-1 su Messini (Fortitudo-BO). Sudatissimo anche il percorso nel tabellone ad eliminazione diretta dove ha prevalso su Baroni (Cortemaggiore-PC) (3-0), Zangheratti (Sermide-MN) (3-1), Tomba (Zinella-BO) (3-1), Montanari (Cesenatico-FC) (3-2) ed in semifinale sul compagno di Squadra Alessandro Cesarini (Testa di Serie n. 3) che, al termine di un ottimo torneo, si è così dovuto accontentare del bronzo. In finale Zinelli si è trovato di fronte un altro sampolese, l’evergreen Enrico Cavalli (Testa di Serie n. 16) che, dopo aver vinto il proprio girone, si era imposto con pieno merito su Galliera (Manzolino-MO) (3-2), Armento (Reggio Emilia) (3-1), Campanini (Poviglio-RE) (3-1) e Cerretti (Fortitudo-BO) (3-0).
La finale tutta ducale ha visto Zinelli prevalere solamente al quinto e decisivo set e dopo lunghe schermaglie (11-9/12-10/6-11/2-11/11-8).
Nel Doppio Maschile ha trionfato ancora Gabriele che in coppia con l’amico Michele Bravi ha sbaragliato tutta la concorrenza. Dopo aver usufrito della “x” i parmensi hanno prevalso in sequenza su Bongiorni-Cristalli (Vittorino da Feltre-PC) (3-2), Cannalire-Giuliani (Alfieri di Romagna-FC) (3-1) ed in semifinale su Benini-Orpelli (Manzolino-MO) (3-1). La finale, che li ha visti opposti alla coppia formata dal veterano sampolese Ferdinando Rossi e Zangheratti (Sermide-MN), si è conclusa alla “bella” ed in rimonta in loro favore (6-11/11-9/9-11/11-4/11-8).
A rimpinguare il bottino di medaglie ha provveduto anche Aurora Vannucci che ha conquistato ben due bronzi. Nel Singolare Femminile dopo le vittorie con Righi (Poviglio-RE) (3-0), La Monica (Fortitudo-BO) (3-1) e Lenzi (Maior-BO) (3-1), in semifinale la giovane classe 2005 è stata sconfitta per 2-3 dalla brava Alessandra Benassi (2007) parmigiana attualmente tesserata per il Cortemaggiore (PC), poi giunta seconda. Aurora è infine salita sul gradino più basso del podio anche nel Doppio Femminile assieme ad Elena Bersani (Vittorino da Feltre-PC).