In Serie A2 buona prova del Metalparma, che tra le mura amiche del Centro Ercole Negri, si arrende di misura (2-4) al forte Verzuolo (CN). Stratosferico il difensore moderno Alessandro Guarnieri che nel match inaugurale liquida con il punteggio di 3-1 il più quotato Garello (11-3/14-12/7-11/11-7) e si ripete con lo junior Calisto sconfitto 3-2 al fotofinish (11-8/5-11/11-7/6-11/11-9) portando l’incontro sul momentaneo 2-2. Purtroppo l’allenatore-giocatore Emmanuele Delsante, ancora alle prese con problemi al ginocchio sinistro e l’allround Leonardo Milza lasciano via libera ai piemontesi Negrila (2), Garello (1) e Calisto (1) che, alla distanza, mettono le ali e si aggiudicano meritatamente la posta in palio.
Per i sampolesi sarà quindi di fondamentale importanza ritrovare punti nella trasferta di Romagnano Sesia (NO), dove domenica prossima è in programma il delicato scontro diretto tra le penultime in classifica. 
In Serie B2 niente da fare per il Caseificio L&A sconfitto per 2-5 dal Carrara. Nonostante la buon prova di Matteo Carboni (1) e Luca Cossia (1), i toscani fanno loro il match grazie ad un inarrivabile Oyebobe (3) ben coadiuvato da Pacileo (2). A questo punto per i ducali diventa un autentico spareggio salvezza l’incontro con i bresciani del Montichiari.
In Serie C1 sorride invece l’Atig, al terzo successo consecutivo ai danni dell’ostico Poviglio (5-3). I sampolesi vanno a segno con Davide Pacchiosi (2), Giacomo Sernesi (2) ed Alessandro Tini (1) e si apprestano ad affrontale Asola (MN) per capire se ci sono possibilità di nutrire sogni di gloria.
In Serie C2 Regionale la Pasticceria Battistini (Gaiani 3, Milianti 1, Maccanelli 2) centra il secondo successo ai danni dei piacentini del Valnure (5-2) e si colloca a metà graduatoria.
In Serie D1 grande rimonta della Modena Metalli che, sotto 0-3 con il Poviglio, recupera grazie a Mattia D’Aniello (2) e Gabriele Zinelli (2) e chiude le ostilità con capitan Michele Longi, capace dopo aver seduto 4 ore in panchina, di entrare all’ultimo atto e conquistare il punto del definitivo 5-4. Niente da fare invece per la compagine intitolata allo sfortunato Davide Lunardini (Romani 1, Soragna 1, Cesarini 1) costretta alla resa per 3-5 dai mantovani del Sermide.
Anche in Serie D2 una vittoria e una sconfitta per i pongisti in casacca Grigia, con la Modena Metalli (Brighetti 2, Gennari 2, Fabio Fontana 1) che lascia al palo (5-0) il Vittorino da Feltre (PC), mentre Il Sale (Nadia Severgnini 1, Mazzone 1) viene sconfitta per 2-5 in quel di Modena dalla Villa d’Oro. 
Infine le Serie D3 con il Metalparma dei giovani travolto 0-5 dal quotato Valnure (PC) e l’Atig (Popoli 2, Ma1) che tiene a lungo in equilibrio il match con il Cadelbosco Sopra (RE), prima di arrendersi con il punteggio di 3-5.