Le formazioni dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo, ottengono quattro vittorie e tre sconfitte nei vari Campionati a Squadre.
In Serie B1 il Metalparma, al termine dell’ennesima maratona, questa volta è costretto alla resa con il minimo scarto (4-5), sul difficile campo del Milano Sport.
I pongisti in casacca nerogrigia, tengono a lungo la testa dell’incontro, grazie ad una prova maiuscola del difensore moderno Alessandro Guarnieri, che colleziona tre successi personali ai danni di Sinkevic (3-0), Manca (3-0) e Quatraro (3-2), quest’ultimo sconfitto ai vantaggi della “bella” al termine di un match mozzafiato.
L’altro punto parmense è del veterano Filippo Giuliani (subentrato a Leonardo Milza), che va a segno con un netto 3-0 ai danni del più quotato Quatraro.
Ma purtroppo questa volta l’Under 19 Giacomo Sernesi non raccoglie nulla e così i lombardi ottengono la posta in palio grazie a una buona prestazione corale (Sinkevic 2, Manca 2, Quatraro 1).
In Serie C1 Nazionale l’Atig viene sconfitto con un netto 0-5 dalla capolista Montichiari.
I sampolesi che devono fare a meno dell’allenatore-giocatore Emmanuele Delsante, schierano i fratelli Nicola (Under 15) e Tiziano Caleffi (Under 19), affiancati dall’esperto Dario Fava, ma i bresciani (Ricci 2, Rad 1, Bellandi 1 e Maccabiani 1), dimostrano tutto il loro valore e lasciano scampo ai malcapitati atleti ducali.
E’ stato invece molto positivo il bilancio delle Serie Regionali.
In Serie C2 il Premix (Davide Pacchiosi 3, Gianluca Notari 2), fissa lo score sul punteggio di 5-3 ai danni della Fortitudo Bologna.
In Serie D1 la capolista SEA Davide Lunardini, sembra avere la peggio con il Poviglio (RE), ma alla fine riesce a spuntarla per 5-4 per merito di capitan Stefano Gaiani (2), Alessandra Benassi (2) e Nadia Severgnini (1).
In Serie D2 il Caseificio L & A (Alessandro Fragni 3, Antonino Brighetti 2), vince sempre ai danni dell’Audax con il punteggio di 5-3 e resta al comando assieme al Valnure (PC).
In questa categoria arriva l’unica nota dolente da parte della Pasticceria Battistini, (Gilberto Sernesi 2, Leonardo Tedeschi 1), che incappa in una giornata negativa ed è inaspettatamente costretta a cedere il passo (3-5) ai reggiani del Casalgrande.
Infine in Serie D3 l’Agenzia Montani (Andrea Puglia 2, Lucia Banchetti 2 e Michela Zedda 1), completa il tris di successi in quel di Poviglio andando ad imporsi con il risultato di 5-3.

assari 1.