Nel secondo Torneo Regionale Giovanile disputatosi a Villa Sesso (RE) e valido come Prova di Qualficazione ai Campionati Italiani di Terni, i portacolori dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo hanno conquistato due successi, ai quali si sono aggiunti un secondo ed un terzo posto.
Tra le Under 17 seconda affermazione consecutiva per Aurora Vannucci, vincitrice su Figna (Faenza-RA), Righi (Poviglio-RE) e Ferretti (Villa d’Oro-MO) sempre per 3-0.
In finale, opposta alla Hu Yaxin (Cortemaggiore-PC), la pongista in casacca nerogrigia, dopo aver ceduto il primo parziale, ha invertito la tendenza e si è aggiudicata il match senza troppi patemi (8-11/11-5/11-9/11-8). 
Importantissimo successo tra gli Under 15 per Nicola Caleffi che, accreditato della Testa di Serie n. 4, è riuscito nell’impresa di conquistare l’oro.
Dopo le vittorie nel girone iniziale con Bragadini (Cortemaggiore-PC) e Veneziani (Vittorino da Feltre-PC) entrambi sconfitti per 3-0, nel tabellone sono arrivati altri due convincenti successi con Medici (Poviglio-RE) e Melilli (Cortemaggiore-PC), anche qui senza perdere nemmeno un set.
La finale, lo ha visto opposto al forte Pietro Calarco (Cortemaggiore-PC), n. 13 d’Italia della Categoria.
La partita è stata molto combattuta, con il parmense che si è aggiudicato ai vantaggi il primo parziale, per poi cedere il secondo e terzo set al più blasonato magiostrino.
A questo punto l’attaccante destro classe 2008, ha ingranato la giusta marcia e trovato maggiore continuità nei colpi, finendo per imporsi con pieno merito in “bella” (14-12/5-11/9-11/11-6/11-7).
In questa gara buon quinto posto finale per l’altro atleta sampolese in gara Gilberto Sernesi.
Un pizzico di rammarico invece tra gli Under 19, dove il favorito Giacomo Sernesi, in finale è stato costretto alla resa da Manuzzi (Alfieri di Romagna-FC), che è riuscito a spuntarla al termine di un incontro molto equilibrato (9-11/15-13/11-7/8-11/9-11).
Il bronzo è invece andato a Tiziano, il maggiore dei fratelli Caleffi, anche lui sconfitto in semifinale dal bravo forlivese.
Tra gli Under 17 buon sesto posto per il difensore moderno Gianluca Notari, che mantiene ancora intatta la possibilità di qualificarsi per la rassegna tricolore.

anuele Delsante