Ancora tante soddisfazioni per l’A.S.D. TennisTavolo S. Polo che, nelle gare valide per l’assegnazione dei Titoli Regionali Giovanile e Veterani, ottiene una pioggia di medaglie, tra le quali ben quattro del metallo più prezioso..
Al Titolo Regionale Giovanile, che si è disputato a Castel Maggiore (BO) ottime performance per Aurora Vannucci, Alessandro Tini e Giacomo Sernesi, che si aggiudicano l’oro nel doppio e salgono sul podio anche nella prova individuale.
 Nel Doppio Misto Categoria “Ragazzi” Aurora (classe 2005) si è aggiudicata il Titolo in coppia con Daniele Rossi (Maior-Bologna) grazie alle affermazioni su Armani – Zerbini (Cortemaggiore-PC) (3-0) ed in finale sui più accreditati Camporesi – Angeli (Lugo-RA). La coppia ducale – felsinea dopo essere stata sotto 0-2, è riuscita infatti a rimontare i più quotati atleti romagnoli sino al definitivo 3-2 (12-14/4-11/11-8/11-6/11-4).
 Per la Vannucci è arrivato poi l’argento nel Singolare, dove ha sconfitto Hu Yaxin (Cortemaggiore-PC), Zerbini (Cortemaggiore-PC) e Cerè (Lugo-RA) tutte per 3-0, prima di arrendersi all’inarivabile azzurra d’Italia Caterina Angeli.
 Sorride ai parmensi anche il collaudato Doppio “Allievi” composto da Alessandro Tini e Giacomo Sernesi, accreditati della Testa di Serie n. 2. Dopo i successi sui compagni di Società Pomelli – Pezzi (3-0) ed i magiostrini Cappuccio – Melilli (3-0), i parmensi sono giunti alla finale che li ha visti opposti a Monaco (Alfieri di Romagna-FC) e Pecchi (Villa d’Oro-MO). Qui la coppia classe 2003, ha dimostrato ancora una volta grande affiatamento e completezza, riuscendo ad imporsi per 3-1 in una gara combattuta sino all’ultimo respiro (11-9/12-10/10-12/12-10).
 Per Tini è arrivato anche il secondo posto nella gara di Singolare. Dopo aver sconfitto Pomelli (S. Polo), Tonti (Reggio Emilia), Venturoli (Lugo-RA) e Cappuccio (Cortemaggiore-PC) sempre con il punteggio di 3-0, Alessandro è stato sconfitto in finale dal n. 1 del ranking Pecchi per 1-3 (7-11/13-11/8-11/5-11). Bronzo per Sernesi che, approdato in semifinale, è stato anch’esso estromesso dal forte atleta modenese (1-3).
A Modena erano invece di scena i Veterani che hanno conquistato due Ori.
 Nel Singolare Over 50/60 si è imposto l’attaccante destro Luca Cossia in virtù delle affermazioni su Marco Berciga (S. Polo) (3-1), Alberghini (Fortitudo-BO) (3-0), Castelvetro (Castiglione-RA) e all’ultimo atto su Bini (Fortitudo-BO), sconfitto al termine di un match molto combattuto con il punteggio di 3-2 (10-12/11-9/13-11/6-11/11-5). In questa gara è salito sul gradino più basso del podio anche Stefano Gaiani, sconfitto in semifinale dall’ostico difensore felsineo (1-3).
 Nel Singolare Over 60 è ancora la bandiera sampolese Ferdinando Rossi ad esultare. L’intramontabile pongista in casacca Grigia mette in fila Tiranti (Zinella-BO) (3-0), Curti (Cortemaggiore-PC) (3-0), Cresi (S. Martino in Riparotta-RN) (3-0) e Stefani (Casalgrande-RE) (3-1) e si fregia dell’ennesimo Titolo Regionale. Inoltre per lui, in coppia con Riccardo Ragazzini (Cesenatico-FC), è arrivato anche il bronzo nella gara di Doppio Unificato.