Torneo del Lunedì

A partire dalla stagione 2015-2016, l’A.S.D. Tennistavolo San Polo organizza il “Torneo del Lunedì”.
Ogni lunedì sera, a partire dalle 20.00, si da il via al torneo dove CHIUNQUE può partecipare. La formula di gioco è fatta in modo tale da permettere a chi si iscrive di giocare il più partite possibili (10 in media) e può variare a seconda del numero di iscritti. Le partite si svolgono al meglio dei 3 set (bisogna vincere 2 set) e si utilizza la FORMULA AD HANDICAP; in base al proprio ranking ognuno deve dare o ricevere dei punti di vantaggio al/dal proprio avversario seguendo una specifica tabella; in questo modo chiunque, indipendentemente dal proprio livello di gioco, può aggiudicarsi il torneo.
Ad ogni “tappa” vengono assegnati a tutti i partecipanti (anche a chi arriva ultimo) dei punti in base alla classifica finale di giornata (24 al primo, 22 al secondo e così via), e si entra a far parte di una classifica generale in cui sono presenti tutti gli atleti che partecipano al torneo; questo sistema a punti tende a premiare chi con costanza partecipa a più tornei. Il vincitore di giornata riceverà un premio in natura e, se il numero di partecipanti supera le 17 unità, verrà premiato anche il secondo.
I primi 8 della classifica generale andranno poi a sfidarsi nella “Finale del Torneo del Lunedì” (ce ne sarà una a dicembre e una a fine maggio)dove tutti e 8 saranno vincitori di sostanziosi premi.
Il costo di iscrizione ad ogni giornata è di 5 euro per i tesserati per la nostra società, mentre di 8 euro per gli esterni.
Ora vi proponiamo alcune immagini della passata edizione e di quella in corso e il regolamento ufficiale.

Edizione Primaverile 2016

Edizione Invernale 2016

Edizione Primaverile 2017

Edizione Invernale 2017

Edizione Primaverile 2018

Edizione Invernale 2018

ALBO D’ORO:
– Edizione Primaverile 2016: Brighetti Antonino
– Edizione Invernale 2016: Cassani Diego
– Edizione Primaverile 2017: Morbarigazzi Michele
– Edizione Invernale 2017: Cavalli Enrico
– Edizione Primaverile 2018: Morbarigazzi Michele