Pioggia di medaglie per gli atleti dell’A,S,D, TennisTavolo S. Polo ai Campionati Regionali Veterani disputati a Modena!
I cinque pongisti in casacca Grigia presenti alla manifestazione sono andati tutti a podio, conquistando l’Oro nelle due gare più importanti.

Nel Singolare Over 40 dominio di Alessandro Bisi che ha piegato in sequenza con il punteggio di 3-0 Cerretti (Manzolino-MO), Campanini (Poviglio-RE) e Giuliani (Alfieri di Romagna -FC). Giunto iin semifinale l’allround parmense ha prevalso, non senza fatica, su Lunardini (Poviglio-RE) (3-1), mentre all’ultimo atto è stato Azzaroni (Fortitudo-BO) ad arrendersi sempre per 3-1.

Nel Singolare Over 50 grande performance di Marco Berciga che supera l’amico di sempre Stefano Gaiani (3-2), ed i felsinei Onofri ed Alberghini per 3-0. Nella semifinale è l’altro compagno di Società Luca Cossia (Bronzo) a cadere per 3-1 sotto i suoi colpi, ma purtroppo nella finale che lo ha visto di nuovo di fronte ad Onofri (Fortitudo-BO), l’attaccante ducale non è riuscito ad esprimersi al meglio e si è dovuto accontentare dell’Argento (0-3).

Stessa sorte per Ferdinando Rossi nell’Over 60 dove il bloccatore ha prevalso su Sturani (Fortitudo-BO) per 3-1 e, in una infinita partita con Corrias (Poviglio-RE) per 3-2, ma in finale ha trovato disco rosso con Piccinini (Villa d’Oro-MO) in un match equilibrato terminato al quinto e decisivo set.

L’altro Oro arriva nel Doppio Unificato dalla coppia composta da Alessandro Bisi e Luca Cossia. Accreditati della Testa di Serie n. 1, hanno dapprima usufruito del “bye” e poi piegato le coppie bolognesi Andalò-Bini (3-0) ed Onofri-Azzaroni (3-0) che in semifinale avevano eliminato con un tirato 2-3 l’altro duo sampolese Gaiani-Berciga (Bronzo).