Ancora un Titolo Regionale per i portacolori dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo. Dopo i successi di Matteo Pomelli (Maschile 6a Ctg) e Gabriele Zinelli (Maschile 5a Ctg.), questa volta è stata Nadia Severgnini a trionfare nella Gara Femminile di 4a Ctg.
 Accreditata della Testa di Serie n. 3, l’attaccante destra parmense ha superato il girone eliminatorio grazie alle affermazioni su Lenzi (Maior-BO) (3-0) e Rigolli (Cortemaggiore-PC) (3-1). Nel tabellone sono arrivate le vittorie con la compagna di Società Aurora Vannucci (3-0) e con la Ragazzini (Nettuno-BO) (3-0) che le hanno permesso di accedere alla finalissima. Qui al termine di una gara molto combattuta, la Severgnini è riuscita a prevalere sulla Testa di Serie n. 1, la giovane magiostrina Solis Villao, al quinto e decisivo set (11-9/6-11/11-7/13-15/11-9).
 Inoltre nella gare di Doppio, la coppia sampolese formata da Nadia e dalla giovane Aurora Vannucci (classe 2005) ha conquistato un meritato bronzo, sconfitta in semifinale dalle vincitrici Solis Villao – Dela Cruz (Cortemaggiore-PC) solamente in bella (2-3) e dopo aver anche condotto la partita sino al 2-1.
 Niente medaglie invece in campo maschile con Giacomo Sernesi eliminato nei quarti di finale da Anelli (S. Martino in Riparotta-RN).
Concentramento Serie B Veterani al Centro Ercole Negri
 Domenica 27 presso il Centro Ercole Negri di Via Cardani (zona Campus) in Parma, l’A.S.D. TennisTavolo S. Polo ospiterà il primo concentramento della Serie B Veterani Nazionale. La formazione ducale targata EFFE DUE è composta da capitan Stefano Gaiani, Marco Berciga, Giorgio Gaibazzi e Marco Milianti ed affronterà in tre turni di gioco (ore 10,00 – 12,30, 14,30) le compagini di Ferrara, Fortitudo (BO), Villa d’Oro Modena, Alfieri di Romagna (FC) e i veneti del Padova.
In contemporanea in quel di Milano scenderà invece in campo nella massima Serie A1 Veterani il Metalparma (capitan Antonio Arisi, Luca Cossia e Matteo Carboni) che se la vedrà con i padroni di casa, Este (PD) e Vigevano (PV).