Archiviata la Regolar Season con la retrocessione della Serie A2 e la promozione delle Serie D2 e D3, con la disputa degli spareggi Regionali si sono conclusi definitivamente i Campionati a Squadre dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo.
In quel di Manzolino (MO) erano impegnate entrambe le formazioni di Serie D1.
 Il Premix cercava una difficile promozione in un girone a “tre” che prevedeva un unico posto disponibile. I sampolesi nel primo incontro sono riusciti ad imporsi in rimonta sulla Reno Centese (FE) per 5-4 grazie ad un ottimo Diego Romani (3), ben coadiuvato da Gabriele Zinelli (1) ed Alessandro Cesarini (1). Ma nel secondo e decisivo match l’Imola (BO) di Colombi (2), Casini (2) e Teci (1) ha meritatamente prevalso per 1-5 (Romani 1). Per i ducali, resta comunque la soddisfazione di un’annata al di sopra delle aspettative e, in caso di rinunce, saranno i primi ad aver diritto al ripescaggio.
Il Caseificio L & A era invece impegnato nei Play Out che prevedevano una sola retrocessione tra le tre squadre coinvolte.
Dopo una brutta gara d’avvio, con la netta sconfitta subita dal Ferrara per 2-5 (Longi 1, Piras 1), è diventata decisiva la sfida con lo Zinella (BO). Capitan Michele Longi (2), Roberto Piras (2) ed Igino Ferrarini (1) hanno però mantenuto la giusta concentrazione e determinazione, riuscendo a prevalere sui felsinei (Minardi 1) con il punteggio di 5-1, garantendosi così la permanenza in categoria.