Turno di Campionato caratterizzato da 5 vittorie ed altrettante sconfitte per le formazioni dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo.
In Serie A2 il Metalparma non va oltre un’onorevole sconfitta per 1-4 con il Reggio Emilia, perdendo l’imbattibilità casalinga che perdurava da oltre un anno.
L’unico punto arriva dal difensore moderno Alessandro Guarnieri che supera 3-1 Ziliani (11-9/12-14/11-6/11-6), ma purtroppo Leonardo Milza viene sconfitto 1-3 da Ruscelli e 0-3 dal cinese Sun. Niente da fare neanche per l’allenatore-giocatore Emmanuele Delsante che cede 1-3 al numero uno avversario Ruscelli. Sul punteggio di 1-3, il pur bravo Guarnieri cede il primo punto stagionale al giovane cinese reggiano (9-11/5-11/9-11) che chiude definitivamente le ostilità.
Il Presidente Sernesi è comunque soddisfatto di questo inizio di campionato dove i “grigi” sampolesi hanno ottenuto una vittoria all’esordio e due sconfitte con formazioni decisamente più blasonate. “Attendiamo che Leonardo faccia esperienza e prenda più coscienza nei propri mezzi, Emmanuele ha un problema al ginocchio che gli impedisce di essere al meglio, è la nostra anima, speriamo si riprenda presto, Alessandro sino ad ora è stato semplicemente fantastico. Per noi giocare a questi livelli ed essere competitivi è la realizzazione di un sogno ed un grande onore.”
In Serie B2 ancora uno stop per il Caseificio L & A sconfitto 2-5 dal Firenze. Per i ducali va a segno un ottimo Matteo Carboni (2), troppo poco per impensierire i toscani del naturalizzato Boyadzhiev (2), Raccanello (2) e Colli (1). Davvero di altissimo livello questo Girone D considerato dagli addetti ai lavori il più impegnativo di tutta la categoria. 
In Serie C1 seconda vittoria consecutiva per l’Atig che grazie a Tini (2), Pacchiosi (1), Sernesi (1) e Salento (1) vince agevolmente (5-1) contro il Vicenza di Simeone (1).
Nel massimo Campionato Regionale di Serie C2 affermazione della Pasticceria Battistini che finisce per piegare con il punteggio di 5-3 i reggiani del Cadelbosco Sopra “A”. Protagonista del match Lorenzo Maccanelli che cala il tris di successi ben coadiuvato dal capitano Stefano Gainai (2).
In Serie D1 prima battuta d’arresto per la Squadra intitolata allo sfortunato Davide Lunardini (Cesarini 1)  con il Cortemaggiore di Ferrini (2) Dela Cruz (2) e Ulivo (1) che si impone con un netto 1-5. Ben altra musica suona invece la Modena Metalli che liquida la pratica Reggio Emilia con un perentorio 5-1 frutto di una prestazione da incorniciare dell’allievo Mattia D’Aniello (2), Gabriele Zinelli (2) e Giorgio Gaibazzi (1).
In Serie D2 la Modena Metalli (Fabio Fontana 2, Biondi 2 e Brighetti 1) fa percorso netto (5-0) nel derby con l’oratorio San Paolo, mentre Il Sale (Mazzone 1) cede 1-5 alla corrazzata Arsenal (RE), un complesso decisamente di categoria superiore.
Infine le Serie D3 con il Metalparma dei giovani (Ferroni 1) che esce con le ali tarpate dal match con il Casalgrande “A” (1-5), mentre l’Atig (Luigi Lottici 2, Longsheng Ma 2, Pietro Fontana 1) suda le proverbiali “sette camicie” per avere la meglio del coriaceo Casalgrande B (RE)